Rispondi 
NAVIKOM - PL - VIKOS 22
Autore Messaggio
barcapolacca Offline
Senior utente

Messaggio: #10
NAVIKOM - PL - VIKOS 22
Montata, oggi mi sono limitato ad inseguirla per farle qualche foto, poi ho issato il code0 è l'ho salutata Big Grin
Domani la provo e vi saprò dire di più

avevo caricato le foto, ma non si vedono, vi lascio il link di un altro forum dove le ho già postate:
http://www.mezzomarinaio.com/mdt/viewtop...=21&t=3646

Le impressioni senza provarla sono positive, la barca è esteticamente piacevole e ben fatta, sottocoperta c'è realmente l'altezza uomo, il bagno è ben proporzionato, così tavolo e ergonomia delle sedute, non mi sono sdraiato in cuccetta, ma sembrano uguali alle mie e quindi più che sufficienti, i legno sono chiari e non ho visto imperfezioni, la cuscineria di ottima qualità, il quadro elettrico non lo avrei messo sotto al lavandino e il tambuccio è un po' stretto; esternamente l'attrezzatura di buona qualità e completa, c'è tutto quello che serve, stopper e winch ben dimensionati, tutto rinviato, buona qualità anche dei bozzelli, l'albero è forse un po' pesante per una barca che nasce per essere carrellata e a me piacerebbe avesse il paterazzo per armare in testa il gennaker e per poter regolare la randa. Coperta ergonomica ci si muove bene passavanti larghissimi e tuga alta che facilita l'appoggio, il paramare non è basso è inesistente e le sedute se pur comode sono un pochino basse, comoda l'apertura a tutto baglio del gavone di poppa e la posizione del timoniere.
Come al solito Navikom mantiene un rapporto qualità prezzo impareggiabile.

Solo una cosa, ma era più una mia illusione, pensavo ci fosse stato il gran salto, l'evento epocale, la barca perfetta, l'unica e sola vera polacca immodificabile e immigliorabile.
Mi sa che mi tocca chiamare in Navikom spiegargli dove sbagliano e farmi fare la barca come voglio io perché ormai ne so più di Finot.

Sempre comunque senza averla provata, poi magari la mia impressione peggiora Wink
Per ora 'inseguendola' con 5/6 nodi mi pare andasse bene, hanno sfiorato i 5 nodi in agilità con il fiocchetto, l'angolo non era eccelso, ma c'è ancora da settare l'albero.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2012 03:17 da barcapolacca.)
03-11-2012 03:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione