Riscaldamento in barca...
#19
Citazione:Messaggio di angus
Salve a tutti, volevo chiedere essendo vicino all'acquisto della barca, che tipo di riscaldamenti conviene installare.
Ho visto dei webasto ma costano parecchio, ci sono riscaldamenti più a buon mercato? sono equivalenti a quelli dei camper? In banchina il problema non esiste ma spero di starci il meno possibile... Smile

per ora stai spaziando da barche da 6 a 14 metri.

compra la barca che al riscaldamento ci pensiamo dopoBig GrinBig GrinBig Grin


i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema riscaldamento Planar bludiprua 11 2.221 20-02-2025, 14:07
Ultimo messaggio: bludiprua
  Riscaldamento planar su Comet 303: quante bocchette? Magellan 24 7.062 05-12-2023, 22:21
Ultimo messaggio: castlik
  Installazione riscaldamento a gasolio Planar su Bavaria 39 vai0l0 70 23.080 27-01-2022, 10:46
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Cerco Tubi per riscaldamento cino-Webasto Vittorio Camino 2 2.037 27-11-2021, 22:32
Ultimo messaggio: Vittorio Camino
  Riscaldamento Planar: che succede se lo scarico è senza marmitta? Magellan 1 1.726 02-02-2021, 14:33
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Eberspaecker riscaldamento AlexNikan 28 9.217 09-12-2018, 18:22
Ultimo messaggio: cla4lenza
  riscaldamento alternativo a bordo scud 22 8.685 18-07-2017, 16:26
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Riscaldamento Eberspacher oruda 12 6.543 07-01-2017, 23:37
Ultimo messaggio: pacman
  riscaldamento franco 61 3 3.672 05-10-2015, 13:29
Ultimo messaggio: magicvela
  Riparazione riscaldamento _Mino_ 4 4.208 22-04-2015, 21:55
Ultimo messaggio: vitamare
  Problema eberspaker riscaldamento davidef 10 6.313 12-03-2014, 04:02
Ultimo messaggio: davidef
  Riscaldamento in barca maximo 44 31.389 06-02-2014, 06:34
Ultimo messaggio: mauimaui
  Riscaldamento su Dufour 40 francesco72 28 13.170 10-12-2013, 04:38
Ultimo messaggio: mantonel
  Riscaldamento davidef 64 19.062 28-11-2013, 16:51
Ultimo messaggio: davidef
  riscaldamento termoconvettori silentisland 4 3.766 24-11-2013, 15:46
Ultimo messaggio: poiana44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: