Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
blackmarlin Offline
Amico del forum

Messaggio: #294
X 35
sai che sul Maggiore dove l'ho presa c'è un X-35. Il vecchio armatore arrivava seeeempre secondo dietro a loro, sia con aria che con ariette e questa cosa mi è sembrata un po strana. Lui di certo non era un genio della lampada però....

[/quote]

Ciao Lupo planante, bell'acquisto. La barca che hai preso l'avevo valutata anch'io un paio di mesi fa ... ma poi abbiamo rinunciato perchè non avevamo l'accordo sul prezzo (che ovviamente tu hai raggiunto) ... stanti i lavoretti che comunque bisogna fare.
Ora abbiamo deciso di non prendere piu un mumm 30 ma vogliamo passare ad un prototipo 33 piedi customizzato in carbonio.

Cmq. secondo me il vecchio proprietario non aveva l'esperienza nè il tuning corretto nè le vele per far correre l'imbarcazione in questione. (strano non riuscire a stare davanti SEMPRE ad un x35)

Con tuning giusto e vele giuste ed ottimo equipaggio non ci sono problemi a battere gli X e tutti gli altri. (lo so per esperienza semi diretta di mumm 30 super customizzato)
Ciao
05-11-2012 20:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)