07-11-2012, 06:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2012, 06:53 da scasolar.)
Aggiungo che le novità questa volta ci sono veramente, i GPH si riducono un po per tutti, ma alcuni vedi NM 38 M37, prendono delle vere e proprie mazzate... E FINALMENTE I 34 PIEDI vengono trattati più . tabella di raffronto di alcuni Yacth classe3.
Sono i test dell'Orc saranno definitivi???
Adesso siamo tutti in attesa dell'Uvai e dell'Altomare che decidano le nuove divisioni delle classi...
Ho fiducia che le cose miglioreranno

, l'unica cosa che mi fa riflettere su come è bizzaro l'orc e che se Scugnizza avesse fatto l'Italiano e il Mondiale con il nuovo rating non sarebbe arrivato neanche 3°..
Ho solo il timore che si torni al vecchio IMS in cui le barche dopo una stagione si dovevano . le regate)
Ciao vedete la tabella
Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]vpp2013.pdf 6,94 KB
Sono i test dell'Orc saranno definitivi???
Adesso siamo tutti in attesa dell'Uvai e dell'Altomare che decidano le nuove divisioni delle classi...
Ho fiducia che le cose miglioreranno

, l'unica cosa che mi fa riflettere su come è bizzaro l'orc e che se Scugnizza avesse fatto l'Italiano e il Mondiale con il nuovo rating non sarebbe arrivato neanche 3°..Ho solo il timore che si torni al vecchio IMS in cui le barche dopo una stagione si dovevano . le regate)
Ciao vedete la tabella
Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]vpp2013.pdf 6,94 KB