08-11-2012, 18:28
boh sara gusti ma esteticamente proprio non è il mio tipo, ma per nulla nulla
in pratica solo dal filmetto: con gli osteriggi a raso coperta quando sbanda uno dove punta i piedi ? quando uno scende giù e la barca rolla cosa fa il birillo dove si tiene ? quelle specie di manigline scolpite nel legno ad angoli acuti idem quando sbanda se uno non sta attento rimane il dito incastrato dentro (ho le stesse indovina come ho scoperto
), il lavabo con profilo stilizzato per far saltar fuori l'acqua meglio quando sbanda ? sarebbe da misurare ma dubito che uno possa dormire completamente steso nelle panche del pozzetto
visto velocemente dal videino, è impossibile soffermarsi su un'immagine succede solo a me che quando clicco sul video per fermarlo si apre sempre una pagina Bavaria ?
in pratica solo dal filmetto: con gli osteriggi a raso coperta quando sbanda uno dove punta i piedi ? quando uno scende giù e la barca rolla cosa fa il birillo dove si tiene ? quelle specie di manigline scolpite nel legno ad angoli acuti idem quando sbanda se uno non sta attento rimane il dito incastrato dentro (ho le stesse indovina come ho scoperto
), il lavabo con profilo stilizzato per far saltar fuori l'acqua meglio quando sbanda ? sarebbe da misurare ma dubito che uno possa dormire completamente steso nelle panche del pozzetto visto velocemente dal videino, è impossibile soffermarsi su un'immagine succede solo a me che quando clicco sul video per fermarlo si apre sempre una pagina Bavaria ?