piccolo aggiornamento in attesa di chiudere la pratica 'cabina di prua'. Purtroppo, per un errore nell'ordine non ho più usato il prodotto di Cecchi perché mi era arrivato di colore giallo (e non me ne ero accorto finché non l'ho aperto, sic! - eviterei commenti, please!!) A questo punto ho cambiato completamente materiale e ho scelto uno smalto all'acqua OPACO che si è dimostrato buonissimo ha un'ottima resa, è lavabile e la sua opacità nasconde le piccole imperfezioni che inevitabilmente la superficie del sughero lascia. Poi sono passato alla fase delle coperture in legno degli impianti elettrici e del salpa-ancora.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quindi alla verniciatura dei gavoni
Nel frattempo sto restaurando i paglioli dei gavoni. A seguire le rifiniture della cabina. Alla prossima puntata.