Rispondi 
Volvo D1-30
Autore Messaggio
amadeus Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #22
Volvo D1-30
Ringrazio sia Andros che Gino P per i loro consiglio. Farà senza dubbio le verifiche che mi avete proposto. Mi chiedo, soltanto, visto che è tutto nuovo e montato da Volvo, tranne il serbatoio, ma compresi tutti i tubi e filtri, ma la Volvo Penta non è capace ad individuare l'eventuale problema?? Invece di cambiare il motore, potevano ricercare la causa del malfunzionamento, penso avrebbero speso meno ed avrebbero fatto una figura migliore. Ora che continuo a tampinarli con mail e telefonate, se sono certi del corretto funzionamento del motore, perché non dicono che non è un difetto del motore? Sinceramente il fatto che anche Gino P non ha problemi con il D1-30 se da una parte mi rincuora dall'altra mi sgomenta. Ho fatto una battaglia con la Volvo per 9 mesi. Non riesco a credere che possa essere un difetto banale e la Volvo non sappia dove mettere le mani. Come potrei riuscirci da solo. Ci provo e vi farò sapere.
Buon vento, anche se un po' freddo!
09-11-2012 04:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione