11-11-2012, 06:04
Ho bazzicato tutti i proddutotri di trazione elettrica nautica (in realtà avevo anche cominciato una trasformazione elettrica di auto con endotermico, che si è fermata per mancanza di denaro al reparto 'batterie')..
e dagli a spiegare a tutti la potenzialità di invertire il motore e fargli generare energia quando in navigazione a vela... e tutti a guardarmi come un matto...
e invece ecco uno che non solo la sa lunga in merito, ma si è preso la briga di AUTOCOSTRUIRE il sistema facendo da solo tutti i calcoli per l'efficienza!!!!!!!
SEI IL MIO EROE!!!!
TI prego ti prego ti prego tienici aggiornati sul progetto....
E' vicino al concetto di moto perpetuo se non si ha fretta....
E con il generatore si acquista anche il bollino verde del WAF (Wife Acceptance Factor)
Voglio sapere TUTTO !!!!!!!!!!!
e dagli a spiegare a tutti la potenzialità di invertire il motore e fargli generare energia quando in navigazione a vela... e tutti a guardarmi come un matto...
e invece ecco uno che non solo la sa lunga in merito, ma si è preso la briga di AUTOCOSTRUIRE il sistema facendo da solo tutti i calcoli per l'efficienza!!!!!!!
SEI IL MIO EROE!!!!
TI prego ti prego ti prego tienici aggiornati sul progetto....
E' vicino al concetto di moto perpetuo se non si ha fretta....
E con il generatore si acquista anche il bollino verde del WAF (Wife Acceptance Factor)
Voglio sapere TUTTO !!!!!!!!!!!