Rispondi 
Mi Presento: Sun Bèl :)
Autore Messaggio
Petersail Offline
Amico del forum

Messaggio: #20
Mi Presento: Sun Bèl :)
Anche sulla mia quando l'ho trovata si vedevano delle rientranze dove era appoggiata, quando me ne sono accorto, e l'avevo già pagata, per un pelo non mi è venuto un colpo...
Poi l'ho fatta reinvasare e con il tempo gli avallamenti sono spariti (mi ahnno detto che in acqua sparivano ancora più velocemente. Però girando per il marina ho visto che soffrono del problema anche quelle in VTR. Comunque complimenti per il portale. E' stata dura staccare la deriva? A me l'hanno assolutamente sconsigliato...
La carteggiatura è stata la cosa più pesante e devo ringraziare la rotoorbitale che mi hanno prestato, altrimenti ho paura che con l'orbitale normale sarei ancora lì. Comunque ho avuto un bel aumento di calliSmile
Con il carro armato non rischi d'asportare troppo e magari fare degli avallamenti? Tutti mi hanno detto di stare molto attento, ed in effetti ne ho trovato qualche lieve fatto in precedenza
Non sai quanto ti invidio per il fatto che farai il lavoro al coperto, avessi avuto la stessa possibilità forse a quest'ora avrei già finito.
Che motore hai? Anche io ho sbarcato il mio Faryman R30, ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo, do la precedenza al legno e poi vedremo del ferroSmile.
Che origini ha la tua? Io sono ancora alla ricerca di info per capire chi è il progettista. Sto rompendo le scatole a mezza GermaniaSmile, per ora ho solo scoperto che il primo proprietario è morto.

Dove stai operando?

Per qualsiasi info non esitare, io farò altrettanto...

ciao

PS: misure della tua bella?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2012 05:23 da Petersail.)
13-11-2012 05:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)