13-11-2012, 22:07
Citazione:giacomino64 ha scritto:
Citazione:franco53 ha scritto:Anche a me questa cosa non piace. Non lo farei mai. Non c'è solo la manutenzione che conta, c'è anche il fattore k.
Citazione:GT ha scritto:e se mentre stai al ristorantino, facendo le corna, dovesse venir meno la pompa raffreddamento acqua o peggio la pompa olio mi chiedevo che certamente sono previste delle sicurezze che arrestano il motore in caso di bassa pressione acqua,olio . solo una mia curiosità ciao e bv
Non ne faccio una assoluta necessità, ma quando faccio una passeggiata al porto spesso accendo, lo lasio girare un pò al minimo, lo porto a circa 1.200 giri e vado al ristorantino. Al rientro un pò a marcia avanti/indietro e stop. Mai avuto problemi di sorta.
Il famoso sacchetto che gira nel porto, ognuno ha il suo,che si va a stendere sulla presa a mare!
Io lo beccherei di sicuro!!
Tutti i rilievi fatti hanno il loro fondamento, ma io così ho fatto e farò ancora così come, per esempio, vado ancora in moto anche dopo che la catena si è rotta impigliandosi nella ruota e facendomi fare un volo da brividi.
Piuttosto leggendovi mi domando se veramente vi succedono tutte queste disgrazie o sono casi di 'letteratura'? Quanti hanno preso p.es. la busta in porto?
A parte che in agosto, in porto da noi ci si fa il bagno in acqua limpida e trasparente e ci si pesca tranquillamente (anche se non si dovrebbe).

che si va a stendere sulla presa a mare!