Citazione:mgrg64 ha scritto:
La barca è del tipo a tuga alta. Esteticamente è un poco messa male anche se credo che con una bella lucidatina possa decisamente migliorare. Sono presenti alcune ragnatele sulla vetrorina dell'opera morta anche se in posizione non strutturale. Il portello d'ingresso in legno è praticamente distrutto e andrà sicuramente rifatto. Il proprietario mi ha detto che quando piove forte e per lungo tempo ci sono piccole infiltrazioni d'acqua dalla tuga. Per Giorgio (veramente le costruivi tu?) ti vorrei chiedere se pensi sia una barca adatta per una coppia di 45enni che si sono avvicinati alla vela da pochi anni e che dopo la traumatizzante esperienza di una barca che ogni volta che andavi di bolina metteva la falchetta in acqua vorrebbero navigare tranquillamente per il lago. Per Saverio ti ringrazio per la segnalazione, domani provo a telefonare al tipo.
Notte
E' vero....Umeghu tiene la lingua lunga ..hahahahahhahha....senti la barca tiene aria senza problemi ed e' abbastanza dolce....di sicuro nulla a che vedere con un prototipo.
Controlla di che anno e' che sia mattia & cecco come costruzione....se fai una foto e la metti e' meglio.
Ti dico di controllare in quanto gli stampi sono stati ceduti ad altro costruttore che----bhe qualche marachella l'ha fatta.
Non ha la deriva mobile vero????
Ne e' stata fatta una sola non dalla Mattia & Cecco ma da questo altro ed e' una tragedia.