20-11-2012, 04:56
Citazione:albert ha scritto:Guarda io mai come questa volta sono sbalordito... non voglio offendere nessuno, ma qui non si tratta di fisica 1 o fisica 2 , noti solo ai dotti, qui si tratta di andare in barca, lavorare in barca e ragionare. Le teorie sui paranchi non riguardano solo le drizze ma paranchi in barca ce ne sono dapertutto. Ragazzi, bisogna andare di più in barca e teorizzare meno, bisogna andare in barca ragionando, provando.
Ho una richiesta per i moderatori:
[b]Potete spostare questa discussione in Imarroncinichegalleggiano....]
Motivazioni:
1) non è tecnica in quanto ognuno ha espresso le sue opinioni per quanto bislacche possano essere......
2) la Imarroncinichegalleggiano.... è accessibile solo agli adepti, dunque non dobbiamo rendere conto a chiunque navighi da queste parti di ciò che abbiamo scritto.......
Queste sono cose facilmente dimostrabili con somme vettoriali, ma non serve, basta ragionare un po e quando si sale in barca osservare, osservare e osservare.
Mi spiace per chi ancora non è convinto, abbiamo spiegato in tutti i modi, Ghibli ha postato dei bei disegnini esplicativi, più di così... prendetevi tempo e ragionateci sopra.
Se qualcuno desidera aiuto forse è meglio proseguire per mp
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro

......
.......