20-11-2012, 21:31
Citazione:ghibli4 ha scritto:
E pure questo testo
Egregio direttore,
per quello che mi avete richiesto di racontarmi i fatti di come mi è successo il mio incidenti nel lavoro vi faccio assapere che quello giorno quando che o arrivato al cantiere ho visto che ilvento aveva fatto volare del tetto molti tegoli. E’ alora o messo sopra il tetto un travo con una carrucola e assalito due casse piene di tegoli. Quando ho finito di riparare mi ho accorto che sul tetto mi sono rimasti molte tegoli epperciò ho usato una cassa è o fermato la corda sotto e sono salito per riempire la cassa di tegoli, poi sono scesso e ho staccato la corda ma la cassa piena di tegoli era più pisante di me e alora prima che mene accorgo la cassa ha cominciato a scindere alzandomi di terra. E alora o cercato di tenermi della corda ma niente e a metà o sbattuto alla cassa che scindeva emi a sbatuto alla spalla sinistra. Intanto ho arivato allultimo e ho sbattuto la testa vicino il muro dopo al travo e alla cannaletta di landia che lò rotta con la testa e mi ha scacciato le dita della mano nella carrucola. Quando ho arrivato al tetto la cassa allo stesso momento a arrivato atterra. Ma sbattendo nela terra tutto amia volta si a rotto il fondo che si è sfondato e le tegoli sono scivolati fuori. E allora a successo che sincomi la cassa aveva diventato più leggiera e io più pesante o precipitati attutta velocità verso il terreno ma a metà strada ò incontrato la cassa che saliva e mià colpito ala cossia e al calcagno e quando ho atterrato le tegoli rotti ce erano in terra mi anno pezziato tutto. Del dolore mi stava pigliando uno svinimento però nel mentre e scesa di nuovo la cassa ce mi accaduto sulla testa e mi anni portato allospidali.
Marco Paolini se non erro. Bravissimo.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!