21-11-2012, 14:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2012, 15:35 da ghibli4.)
. sbagliato i conti, e' la meta'
, azz senza calcolatrice. Mi mando da solo dietro la lavagna
. Il flicker c'e'.
Anonimone, proverò sicuramente un pò migliorera'. Anche se piu' guardo e' piu' la soluzione e riportarlo a sinistra della panca in pozzetto, cosi' e completamente fuori dalle <bip>. A sx, c'è il bozzello sul candeliere della spinlock per orientare la cimetta.
Bello Franco. Altra soluzione che ho visto in rete per un first e'.
Golfare addizionale in pozzetto a prua del trasto. Bozzello da 1 in piu'. La scotta non muore sul boma ma scende dal bozzello piu' a prua ed e' collegata ad un bozzello doppio o triplo non ricordo. Da qui un paranco con strozzascotte incrociati, come per il belin, ma sull'altro lato del trasto.
Qualcosa del genere [hide][Immagine: .][/hide]
Mi chiedo quanto sia influente che il fino lavori piu' o meno vicino alla varea del boma.
Comunque mi pare di capire che senza passare al 6:1 sul base non si riesca a trovare una soluzione
Ehm: ma siamo sicuri che stiamo calcolando correttamente i rapporti dei paranchi
, azz senza calcolatrice. Mi mando da solo dietro la lavagna
. Il flicker c'e'.Anonimone, proverò sicuramente un pò migliorera'. Anche se piu' guardo e' piu' la soluzione e riportarlo a sinistra della panca in pozzetto, cosi' e completamente fuori dalle <bip>. A sx, c'è il bozzello sul candeliere della spinlock per orientare la cimetta.
Bello Franco. Altra soluzione che ho visto in rete per un first e'.
Golfare addizionale in pozzetto a prua del trasto. Bozzello da 1 in piu'. La scotta non muore sul boma ma scende dal bozzello piu' a prua ed e' collegata ad un bozzello doppio o triplo non ricordo. Da qui un paranco con strozzascotte incrociati, come per il belin, ma sull'altro lato del trasto.
Qualcosa del genere [hide][Immagine: .][/hide]
Mi chiedo quanto sia influente che il fino lavori piu' o meno vicino alla varea del boma.
Comunque mi pare di capire che senza passare al 6:1 sul base non si riesca a trovare una soluzione
Ehm: ma siamo sicuri che stiamo calcolando correttamente i rapporti dei paranchi