23-11-2012, 07:53
Citazione:umbosly ha scritto:
heilaaaaa salve a tutti gli adv finalmente dinuovo con . ragazzi sono felice che la mia immagine abbia suscitato in voi dell'interesse ...in verità come ogni autocostruttore è sempre un piacere poter vedere che altri intenditori possano vedere e valutare lavori . ed il mio amico abbiamo fatto tutto tutto ma proprio tutto noi ( per la costruzione dello scafo e coperta) partendo dalle tavole di pacif pine ( che ci siamo fatti solo piallare a livello ossia 18mm)abbiamo poi creato il fasciame tagliandolo a 20mm e giungendolo con il metodo c.d a panella (homemade)e accostandolo alle paratie di okume marino sagomate a cnc seguendo il progetto che è in formato . volta assembleato il . fatto la coperta che è stata assemblata seguendo lo stesso principio, certo mi rendo conto che il taglio di precisione fa' la differenza( come tempistica) ma vi posso garantire che il lavoro è stato comunque lungo e faticoso ma alla . un'emozione ogni volta che scendo nel garage. al momento siamo fermi perchè vedendo che il metodo del fasciame da 20mm si presta bene a curve e linee difficili abbiamo optato per iniziare un nuovo . ? forse si ....oppure no ? in realtà ultimare il 770 costerebbe dei soldi che vorremmo poter investire in un bellissimo 33 che un nostro amico architetto appassionato ci sta . cosa ne pensate? appena sono operativo vi rendero partecipi delle evoluzioni , intanto pubblico qualche altra foto del 770, saluti umbosly.
...e con il 770 adesso cosa ci fate???