Citazione:umbosly ha scritto:
heilaaaaa salve a tutti gli adv finalmente dinuovo con voi....cari ragazzi sono felice che la mia immagine abbia suscitato in voi dell'interesse ...in verità come ogni autocostruttore è sempre un piacere poter vedere che altri intenditori possano vedere e valutare lavori altrui....io ed il mio amico abbiamo fatto tutto tutto ma proprio tutto noi ( per la costruzione dello scafo e coperta) partendo dalle tavole di pacif pine ( che ci siamo fatti solo piallare a livello ossia 18mm)abbiamo poi creato il fasciame tagliandolo a 20mm e giungendolo con il metodo c.d a panella (homemade)e accostandolo alle paratie di okume marino sagomate a cnc seguendo il progetto che è in formato dwg...una volta assembleato il tutto....abbiamo fatto la coperta che è stata assemblata seguendo lo stesso principio, certo mi rendo conto che il taglio di precisione fa' la differenza( come tempistica) ma vi posso garantire che il lavoro è stato comunque lungo e faticoso ma alla fine.....insomma un'emozione ogni volta che scendo nel garage. al momento siamo fermi perchè vedendo che il metodo del fasciame da 20mm si presta bene a curve e linee difficili abbiamo optato per iniziare un nuovo progetto.....pazzi ? forse si ....oppure no ? in realtà ultimare il 770 costerebbe dei soldi che vorremmo poter investire in un bellissimo 33 che un nostro amico architetto appassionato ci sta ultimando....voi cosa ne pensate? appena sono operativo vi rendero partecipi delle evoluzioni , intanto pubblico qualche altra foto del 770, saluti umbosly.
...e con il 770 adesso cosa ci fate???