23-11-2012, 20:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2012, 20:54 da ghibli4.)
Vi prego ridefiniamo il problema
[hide][Immagine: .][/hide]
I secchi pesano tutti e tre 100KG, sono pieni di piombo anche se non si vede.
Angolo 180 gradi, che a nessuno venga in mente di prendere il goniometro e misurare l'angolo effettivo delle drizze.
Il golfare e' saldamente avvitato nel pavimento.
Anche se non si capisce la prospettiva dal disegno, i secchi sono ad un metro di altezza dal pavimento dove ho avvitato il golfare
. La bilancia e' appesa al soffitto. Anzi hanno costruito un soffitto con la bilancia integrata-
Quale peso misurano le due bilance?
Io dico ambedue 200Kg.
Se ci mettiamo d'accordo su questo poi passiamo al paranco, e poi passiamo a disegnare un modello dell'albero per dimostrare la compressione
[hide][Immagine: .][/hide]
I secchi pesano tutti e tre 100KG, sono pieni di piombo anche se non si vede.
Angolo 180 gradi, che a nessuno venga in mente di prendere il goniometro e misurare l'angolo effettivo delle drizze.
Il golfare e' saldamente avvitato nel pavimento.
Anche se non si capisce la prospettiva dal disegno, i secchi sono ad un metro di altezza dal pavimento dove ho avvitato il golfare
. La bilancia e' appesa al soffitto. Anzi hanno costruito un soffitto con la bilancia integrata-Quale peso misurano le due bilance?
Io dico ambedue 200Kg.
Se ci mettiamo d'accordo su questo poi passiamo al paranco, e poi passiamo a disegnare un modello dell'albero per dimostrare la compressione