25-11-2012, 16:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2012, 17:09 da ale07.)
[quote]zankipal ha scritto:
[quote]ale07 ha scritto:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=75543
si ma adesso salta fuori tutto questo stupore per una ''drizza parancata'' quando ci son altre discussioni analoghe sul forum come questa sopra ad esempio

anche in questa discussione si cadeva nello stesso errore!
[/]
MA QUALE ERRORE
, quello del muratore che compie uno sforzo mezzo a tirar su i mattoni con la carrucola o quella del rinvio
..... al winch .......ma per cortesia, è palese la figura di merd@

non tanto per l'affermazione in se ma, per come l'argomento venda diffeso a spada tratta e dove ''gli altri ''..... non capoiscono una seg@ 

E questo ( IMHO il punto grave ) è spesso il classico atteggiamento che a volte si riscontra in adv dove ALCUNI (non tutti per fortuna) professionisti sanno sempre tutto OVVIAMENTE, e ''gli altri '' hanno sempre e solo da ascoltare imparare
IMHO credo che un forum pubblico ( tecnico e non ) deva essere aperto a tutte le opinioni è UN FORUM e come tale le info vanno sapute pesare SEMPRE non è un trattato di ingegneria da prendere per oro colato
imho se uno deve studiare o realizzare seriamente qualcosa non credo vada a carpire ESCLUSIVAMENTE via forum le nozioni necessarie prendendole per oro colato,
e se anche viene fatto il valore di tali informazioni è logicamente pari a quello che si è speso per ''imbriglaierle'' OVVERO nulla, son GRATIS quindi possono valere 100 oppure ZERO nella stessa maniera sta a noi tutti saperle pesare con il giusto equlibrio
bv
[quote]ale07 ha scritto:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=75543
si ma adesso salta fuori tutto questo stupore per una ''drizza parancata'' quando ci son altre discussioni analoghe sul forum come questa sopra ad esempio

anche in questa discussione si cadeva nello stesso errore!
[/]
MA QUALE ERRORE

..... al winch .......ma per cortesia, è palese la figura di merd@

non tanto per l'affermazione in se ma, per come l'argomento venda diffeso a spada tratta e dove ''gli altri ''..... non capoiscono una seg@ 

E questo ( IMHO il punto grave ) è spesso il classico atteggiamento che a volte si riscontra in adv dove ALCUNI (non tutti per fortuna) professionisti sanno sempre tutto OVVIAMENTE, e ''gli altri '' hanno sempre e solo da ascoltare imparare
IMHO credo che un forum pubblico ( tecnico e non ) deva essere aperto a tutte le opinioni è UN FORUM e come tale le info vanno sapute pesare SEMPRE non è un trattato di ingegneria da prendere per oro colato
imho se uno deve studiare o realizzare seriamente qualcosa non credo vada a carpire ESCLUSIVAMENTE via forum le nozioni necessarie prendendole per oro colato,
e se anche viene fatto il valore di tali informazioni è logicamente pari a quello che si è speso per ''imbriglaierle'' OVVERO nulla, son GRATIS quindi possono valere 100 oppure ZERO nella stessa maniera sta a noi tutti saperle pesare con il giusto equlibrio bv