27-11-2012, 15:49
@Albert, La scotta da 50Kg in mano l'avevo presa in considerazione
, e da li mi ero gia' convinto che non era sottodimensionato, avevo anche scritto qualcosa che poi ho cancellato per ragionare su dati non 'personali'.
Guarda solo a pensarci ad una scotta che tira cosi' ho la schiena bloccata per davvero. Speriamo che passi nei prossimi giorni altrimenti mi tocca andare di brufen
. Anche perche' le previsioni danno temperature in ribasso per domenica, ma non cosi' tanto come prevedevano ieri.
@ZK. Ovviamente ogni foto e' piu' che gradita. Quando ho tempo libero mi vado a cercare su youtube i video delle regate con i first per rubare qualche trucco.
, e da li mi ero gia' convinto che non era sottodimensionato, avevo anche scritto qualcosa che poi ho cancellato per ragionare su dati non 'personali'. Guarda solo a pensarci ad una scotta che tira cosi' ho la schiena bloccata per davvero. Speriamo che passi nei prossimi giorni altrimenti mi tocca andare di brufen
. Anche perche' le previsioni danno temperature in ribasso per domenica, ma non cosi' tanto come prevedevano ieri.@ZK. Ovviamente ogni foto e' piu' che gradita. Quando ho tempo libero mi vado a cercare su youtube i video delle regate con i first per rubare qualche trucco.