Ho capito: prendo un po' di misure fatte bene e mi rifaccio vivo.
Effettivamente così serve a poco fare supposizioni... In ogni caso mi sta scendendo
, va a finire che sti soldi li spendo in una kiwi prop e fine della storia.
Vediamo se intanto riesco a farmi capire sulla situazione attuale.
C'è la prospettiva che inganna ma più o meno si dovrebbe capire qualcosa. La foto che segue è quello che esiste già, le paratie sono tutte resinate allo scafo, però tra loro sono solo incollate con la stessa cosa con cui hanno accoppiato scafo/coperta (uno smommoro marrone duro come un sasso
.. non saprei cosa sia):
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Vista della cabina di prua, si vede il portellino per accedere al motore del salpa, pochi centimetri più in basso del portellino, si incontra con la 1/2 paratia verticale:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
L'eventuale controventatura finirebbe sulla cuccetta, motivo per cui l'avrei pensata amovibile da armare solo in caso di necessità.
Per lo stesso motivo sarei titubante ad entrare in cabina di prua passando dal gavone dell'ancora, preferendo invece il passaggio dallo scomparto del motore del salpa (già stagno).
Sto facendo una fatica tremenda per cercare di essere il più chiaro possibile, spero di riuscirci... nel caso contrario, pur mancando una faccina con la mano alzata in gesto eloquente, siete liberi di esprimervi.