30-11-2012, 00:29
SE tu sei fermo e quindi nell'impossibilità di manovrare, mentre lui può manovrare ha torto!
Almeno secondo le norme NIPAM, per il reg. regata penso anche, ma non sono sicurissimo.
P.S. Se la sposti in Sails, rigging, and racing troverai molta più gente che risponde, magari citandoti anche il regolamento.
Almeno secondo le norme NIPAM, per il reg. regata penso anche, ma non sono sicurissimo.
P.S. Se la sposti in Sails, rigging, and racing troverai molta più gente che risponde, magari citandoti anche il regolamento.
