30-11-2012, 02:50
Chi ha diritto di rotta può non essere squalificato se non ci sono stati danni secondo la regola 14 b.
Inoltre, mi pare che per la 64.1 a la barca su mure a sinistra di questo caso sia esonerato da penalità perché è stata costretta ad evitare un contatto secondo quanto previsto dalla regola 14.
Inoltre, mi pare che per la 64.1 a la barca su mure a sinistra di questo caso sia esonerato da penalità perché è stata costretta ad evitare un contatto secondo quanto previsto dalla regola 14.
