Citazione:kriss ha scritto:
esattissimo alpa, tieni presente che 'son ragazzi'
Non voglio giudicare la scelta del tattico, che spero abbia valutato che quel giorno era da audaci aggiungere altre due virate per girare la boa (e mi sembra di capire che te le saresti beccate proprio in virtù delal virata), che era ininfluente provare a sfruttare l'upwash
, e che ogni virata era difficilmente gestibile senza fermarsi a causa della barca.
Se ha scelto di virare avrà avuto le sue buone ragioni... che per completezza ammetto essere opposte alle mie
Tornando OT: io comunque non mi concentrerei sulle RRS. Quindi l'unica cosa da appurare OGGI sono gli 'eventuali' insulti e le 'eventuali' ingiurie. Dico 'eventuali' perchè servono testimoni che le hanno sentite . Anzi io direi che servono soprattutto testimoni che 'non le hanno sentite'.
Se però vi è stato un botta e risposta la cosa è diversa. Entrambi hanno tenuto un comportamento lontano dallo spirito sportivo e sconveniente. Lì vedrei di far ragionare le parti.
Ma la querela non verrà discussa da un tribunale sportivo, giusto?
Perciò non credo gli interessino le RRS
Non è scusabile chi offende solo in virtù dell'aver ragione.... e ancor meno se si accertasse che aveva torto.