Rispondi 
Swan 38 Scarlino
Autore Messaggio
bene Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #16
Swan 38 Scarlino
Grazie del sostegno!

Nuovo episodio della saga, altro Swan 38 visto ieri in Tirreno, altra delusione...

La barca era descritta in condizioni ottime nelle varie schede trovate in internet, e anche a detta dell'armatore.
La richiesta era molto elevata, 100K.

Beh, che dire, se non mi attenessi ad un minimo di privacy vorrei mostrarvi le condizioni cosìdette 'ottime', non mi dilungo sui dettagli, ma se lo scafo era tutto sommato sano (solo un po' di osmosi a 10 anni dal trattamento) gli interni, il teak in coperta, la base dell'albero in acciaio etc invece erano gonfi di ossdiazione, acqua, muffa e incuria.
Manovre fisse e correnti completamente da rifare, winch bloccati... e tutto questo presentato da un armatore che si vantava di aver messo in vendita una barca meravigliosa, in uno stato ottimo e che ovviamente non era disponibile ad ammettere le gravi carenze e le ingenti spese necessarie per riportare la barca al suo splendore.

P.S. nonostante tutto lo Swan 38 rimane probabilmente la più bella barca che ho mai visto finora...
03-12-2012 18:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Swan 48 S&S Celofan 16 5.608 24-04-2013 01:29
Ultimo messaggio: lfabio

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)