03-12-2012, 19:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2012, 19:13 da kermit.)
Einstein infatti mi pareva strana questa tua 'deriva' sull'argomento 
e ti riconosco il merito di aver avviato noi 'discepoli' del forum a questo aspetto delle Vt 
.
Comunque ripeto che per me sapere che in quello stato di mare riesco a tenere la Vt con 33° pittosto che con 29° è assolutamente ininfluente, certo mi preoccuperei se dovessi andare al traverso insomma cose eclatanti.
Circa la Vmg mi dispiace ma ancora credo abbiamo opinioni differenti in quanto se quel giorno la mia Vtarget è ottenuta con 33° di apparente sarà contestualmente anche la situazione ('per quelle condizioni') dove ottengo la Vmg. Da non confondere però con il valore Vmg di polare che sarà ben diverso ma che evidentemente non potrò ottenere quel giorno.
Sembra un gioco di parole ma spero si capisca.
In buona sostanza credo che alla fine siamo abbstanza allineati nel pensiero della Vt e che ti sia lasciato troppo condizione ad ammiccare il commento di Albert (leggittimo ma non condiviso)
sia sugli angoli sia sulla Vmg

e ti riconosco il merito di aver avviato noi 'discepoli' del forum a questo aspetto delle Vt 
.Comunque ripeto che per me sapere che in quello stato di mare riesco a tenere la Vt con 33° pittosto che con 29° è assolutamente ininfluente, certo mi preoccuperei se dovessi andare al traverso insomma cose eclatanti.
Circa la Vmg mi dispiace ma ancora credo abbiamo opinioni differenti in quanto se quel giorno la mia Vtarget è ottenuta con 33° di apparente sarà contestualmente anche la situazione ('per quelle condizioni') dove ottengo la Vmg. Da non confondere però con il valore Vmg di polare che sarà ben diverso ma che evidentemente non potrò ottenere quel giorno.
Sembra un gioco di parole ma spero si capisca.
In buona sostanza credo che alla fine siamo abbstanza allineati nel pensiero della Vt e che ti sia lasciato troppo condizione ad ammiccare il commento di Albert (leggittimo ma non condiviso)

sia sugli angoli sia sulla Vmg