05-12-2012, 18:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012, 18:20 da irruenza.)
@lupo planante ciao, mi sembra di aver detto che lo scafo va preparato come se dovesse essere verniciato, per cui stuccato e controllato se si vuole un lavoro paragonabile ad una verniciatura, io non decorerei mai no scafo in pessime condizioni, di sicuro pubblicità negativa e cliente che chiederà spiegazioni, per quello ho aggiunto che se non si interviene prima, con la sola pellicola non si riesce a coprire tutti i 'difetti', poi non capisco la differenza che passi tra wrappare un'auto o uno scafo... posso capire che si preferisca la verniciatura... detto tra noi come riuscita di lavoro, stò più tranquillo dopo aver decorato uno scafo che uno scooter
ripeto, le pellicole usate per il servizio di inizio 3D non le conosco, quelle che normalmente uso io al limite si possono rovinare, ma non aprire a mò di falla, si graffiano e stop, ma con le ultime modifiche d'installazione il rischio che succedano cose del genere sembrerebbero scomparsi... comunque succede quello che potrebbe succedere ad una verniciatura... trovarsi lo scafo strusciato...
ripeto, le pellicole usate per il servizio di inizio 3D non le conosco, quelle che normalmente uso io al limite si possono rovinare, ma non aprire a mò di falla, si graffiano e stop, ma con le ultime modifiche d'installazione il rischio che succedano cose del genere sembrerebbero scomparsi... comunque succede quello che potrebbe succedere ad una verniciatura... trovarsi lo scafo strusciato...