Rispondi 
VT con mare formato
Autore Messaggio
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggio: #229
VT con mare formato
Citazione:ZK ha scritto:
io ale la poppa la vedo cosi!
debite valutazioni sull' onda che modifica la potenziale vmg... lo dico sempre ma non lo faccio quasi maiSmiley39
il timoniere ascolta il tattico e il tailer.
il tailer concorda col tattico la vt da tenere ed e' il responsabile,
il timoniere segue le chiamate del tailer e tiene la barca dritta
il tattico comunica le raffiche, le onde, le rotazioni e le strambe.
io ho visto te e pochi altri fare delle ottime poppe senza il riferimento velocita, come dire: su questo tu non puoi essere un riferimento.
da ascoltare si, da imitare no.
la tua poppa e' una poppa istintiva,penso che ci vogliano decenni per imparare a timonare come te, noi che vorremmo riuscire a batterti pur non avendo la tua esperienza e sensibilita non possiamo seguire la tua lunga strada.. ci vogliamo arrivare da giovani (si fa per dire:sadsmileySmile
invece il tuo modo di insegnare a timonare la poppa.. su quello ci vorrebbe un 3d da 25 pagine.. perche non lo apri? avulso dagli aspetti istintivi.. la pura tecnica, lo sai spiegare bene e l' ho provato su uno che non sapeva fare nulla.. funge!

@aleufo

E perchè tutte queste cose non me le avete detto prima di incontrare aleufo a Punta Ala prima degli Europei....?!?!?! Lo avrei imbarcato con la forza e ammanettato al carrello della randa!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
06-12-2012 22:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione