07-12-2012, 23:06
stai tranquillo observer, non glie la spezzo la gamba a luke, non ho mai spezzato nienete a nessuno.. ad un amico poi!
belle le figure del pdf-fone
non ho capito come si arriva a dire che la vmg su un bordo contro corrente
sia la stessa che si potrebbe ottenere su un bordo a favore.
ho visto una figura, la n° 10 con la definizione di tutte le variabili fatta
in modo molto accurato ma nessuna relazione che lega i vettori tra loro,
solo l' annunciazione, ma domani non e' l' annunciazione,domani si festeggia la concezione,
una volta faceva seguito alla annunciazione, ora so un po di anni che si annuncia ma non si scopa . si viene sodomizzati.. mahh
una volta a rdt dissi a Pamela Villoresi:'si, ti ci porto in barca, basta che se ti metti paura non urli.'
'stai tranquillo marco, io urlo solo a pagamento' mi ha risposto.
chi me lo paga il caffe per sistemare sti conti? (e'un prezzo da chiusura per rinnovo locali)
si ho visto mania che hai gia risposto tu.. ormai l' ho scritto.. lo posto.. pero siete dei 'taccagni'
belle le figure del pdf-fone
non ho capito come si arriva a dire che la vmg su un bordo contro corrente
sia la stessa che si potrebbe ottenere su un bordo a favore.
ho visto una figura, la n° 10 con la definizione di tutte le variabili fatta
in modo molto accurato ma nessuna relazione che lega i vettori tra loro,
solo l' annunciazione, ma domani non e' l' annunciazione,domani si festeggia la concezione,
una volta faceva seguito alla annunciazione, ora so un po di anni che si annuncia ma non si scopa . si viene sodomizzati.. mahh
una volta a rdt dissi a Pamela Villoresi:'si, ti ci porto in barca, basta che se ti metti paura non urli.'
'stai tranquillo marco, io urlo solo a pagamento' mi ha risposto.
chi me lo paga il caffe per sistemare sti conti? (e'un prezzo da chiusura per rinnovo locali)
si ho visto mania che hai gia risposto tu.. ormai l' ho scritto.. lo posto.. pero siete dei 'taccagni'
amare le donne, dolce il caffe.