08-12-2012, 01:42
Citazione:TestaCuore ha scritto:Riccardo penso che di parole su questo ne abbia spese anche troppe, su quello che dici di aver capito da Albert penso ti sbagli e credo che Albert non la pensi così (ma questa è una mia opinione e se vuole ti risponde lui).
credo che alberto con quel 'errato' volesse riferirsi al concetto di onda / corrente ed io l'ho digerito così.
riguardo al tuo quesito purtroppo quel che mi viene da capire è sempre ciò e mi pare ovvio che se la corrente, come da ipotesi di albert, proviene esattamente dalla direzione del mio moto essa si sottrae alla mia velocità target. per ora questo ho capito e mi pare abbastanza plausibile ma sono sempre disposto a ricredermi se mi dimostri il contrario
Io francamente dicuterei anche un mese intero con tutti gli ADV ma è fastidioso leggere certe cose (non tue ovvio) postate con malignità e cattiveria (peraltro senza motivo perchè è tutto chiaro e tutto scritto, ma si vuole far credere una cosa differente....) da un personaggio che a questo punto non voglio nemmeno più nominare, già troppe volte gli sono state perdonati questi atteggiamenti meschini in più forum.
Ritengo non opportuno intervenire e chi vuole può scaricare il mio file (se gli fa piacere entro oggi) poi tornerà ad essere quello che era, dei miei semplici appunti di studio.
Saluti
