Rispondi 
VT con mare formato
Autore Messaggio
Observer Offline
Senior utente

Messaggio: #307
VT con mare formato
Citazione:kermit ha scritto:

Io francamente dicuterei anche un mese intero con tutti gli ADV ma è fastidioso leggere certe cose (non tue ovvio) postate con malignità e cattiveria (peraltro senza motivo perchè è tutto chiaro e tutto scritto, ma si vuole far credere una cosa differente....) da un personaggio che a questo punto non voglio nemmeno più nominare, già troppe volte gli sono state perdonati questi atteggiamenti meschini in più forum.

Ritengo non opportuno intervenire e chi vuole può scaricare il mio file (se gli fa piacere entro oggi) poi tornerà ad essere quello che era, dei miei semplici appunti di studio.
Saluti

Era interessante, non demoralizzarti solo perchè 'qualcuno(a caso)' pensa che discussione sia sinonimo di comizio (cioè senza contradditorio), e chi lo contraddice è solo un ignorante Smile

Siamo qui per insegnare quello che sappiamo, imparare quello che non sappiamo, e correggere quello che credevamo giusto e non lo era; diffida sempre di chi vuole sempre solo insegnareWink
08-12-2012 02:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione