08-12-2012, 16:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2012, 16:25 da giacomino64.)
Io, essendo uno sfigato
, ormeggio di prua. Piu' comodo l' ingresso, piu' tranquillo lo stare in porto, niente plancetta che può sbattere ( la delfiniera generalmente sta piu' alta), la ruota di prua che sta ben lontana dalla Imarroncinichegalleggiano..... Paradossalmente e' piu' laborioso entrare nel mio posto al terre rosse che quando sono in altri porti, perché devo girarmi quasi a 180 gradi.
P.s. Poche le volte che ho ormeggiato da solo, ma quelle volte ormeggiato meglio che in compagnia!
, ormeggio di prua. Piu' comodo l' ingresso, piu' tranquillo lo stare in porto, niente plancetta che può sbattere ( la delfiniera generalmente sta piu' alta), la ruota di prua che sta ben lontana dalla Imarroncinichegalleggiano..... Paradossalmente e' piu' laborioso entrare nel mio posto al terre rosse che quando sono in altri porti, perché devo girarmi quasi a 180 gradi.P.s. Poche le volte che ho ormeggiato da solo, ma quelle volte ormeggiato meglio che in compagnia!