questa è una fustella da 1mm che ho preso dal pellettiere, gli ho chiesto voglio la stessa cosa che usa lei, me l'ha mostrata, ordinata e venduta

All'uso, fa dei buchi perfetti tondi ma si 'intasa' subito, il cuoio si accumula dentro al tubicino e molto in fretta la blocca, nel senso martelli quanto vuoi ma non fa più buchi, bisogna prendere un filo di ferro molto rigido e svuotarla
ho richiesto al tipo ma anche lei deve sempre svuotarla, si' certo... quindi per qualche buco va anche bene, ma se è per farci i duemila buchi di una copertura

a mio avviso lascia perdere
quella da due millimetri funziona da sola invece, i dischetti di cuoio escono da dietro senza problemi, non ho quella da 1.5 che magari potrebbe essere un compromesso ? che dici Marco ?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
toh, visto che siamo in tema, una borsetta per il PC-documenti barca fatta poco fa, cucita a macchina pero', tranne le impiombature
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
se avete foto di progettini fatti magari mettetele, cosi' vengono fuori nuove idee, l'inverno sarà lungo dicono