Perdita circuito raffreddamento acqua mare.
#12
I tubi epdm o ncr resistenza fino a 120° sono quelli con spirale metallica annegata?
un bel catalogo di tubi con tutte le caratteristiche.
Ce dici Simone, facciamo un gruppo di acquisto Loanese??
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spurgare impianto di raffreddamento peyote 6 464 29-05-2026, 02:52
Ultimo messaggio: gpcgpc
  volvo md 2030 - perdita acqua dal retro girante Tamata 124 42.335 21-04-2026, 18:20
Ultimo messaggio: st00042
  Disincrostare circuito raffreddamento motore ! alessandro alberto 49 24.306 13-02-2026, 19:46
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  spurgo raffreddamento Yanmar 3YM30 BornFree 5 710 24-10-2025, 10:51
Ultimo messaggio: lord
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.495 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Riparazione perdita da pompa iniezione volvo d2 santicuti 3 1.592 27-08-2025, 03:08
Ultimo messaggio: ddzamp
  vaschetta espansione liquido raffreddamento enio.rossi 5 1.953 01-08-2025, 15:46
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Volvo Penta 2003T - consumo anomalo liquido di raffreddamento mau390 20 10.654 01-07-2025, 16:00
Ultimo messaggio: rosama
  motori volvo serie 2000-1-2-3 raffreddamento diretto problemi di surriscaldamento andros 189 190.766 04-05-2025, 15:59
Ultimo messaggio: roby.cararo@gmail.com
  Pulizia sistema di raffreddamento md11c Tib1992 35 6.543 14-04-2025, 23:06
Ultimo messaggio: maurotss
  Perdita olio BAFFO52 0 837 16-02-2025, 17:58
Ultimo messaggio: BAFFO52
  Filtro acqua di mare VETUS scud 7 1.563 11-02-2025, 14:16
Ultimo messaggio: bludiprua
  Pompa circolazione liquido raffreddamento volvo d2-55 Horatio Nelson 1 914 07-02-2025, 14:31
Ultimo messaggio: luca boetti
  Perdita olio coperchio punterie Umbe1893 49 28.135 09-01-2025, 00:19
Ultimo messaggio: fabioalfieri
  Problema perdita olio da motore SalvatoreJ 13 2.862 29-11-2024, 14:59
Ultimo messaggio: enio.rossi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: