14-12-2012, 16:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2012, 16:07 da Nanni64.)
Comunque mi sembra quantomeno futile disquisire se sia meglio un pannello che abbatte 45 o uno che ne abbatte solo 30 o 25.
Verranno (nel mio caso...
montati su barche di 30 anni che montano motori diesel di 25 anni costruiti su progetti degli anni 30.
Senza contare il montaggio. Ma lo sapete che i ponti acustici rendono (quasi) vano tutto il beneficio che può portare il pannello?
Ma secondo .!!!!!
Poi ognuno è libero di farne quello che vuole dei propri soldi. Se vuoi comprare un pannello da 145 €/mq perchefaficochemeladettoilmiovicinocheciàilgrandsoleilultimomodello allora.....
Ma per piacere non veniamocelo a menare con densità e assorbimenti vari.
Si fa per dire neh!
Verranno (nel mio caso...
montati su barche di 30 anni che montano motori diesel di 25 anni costruiti su progetti degli anni 30.Senza contare il montaggio. Ma lo sapete che i ponti acustici rendono (quasi) vano tutto il beneficio che può portare il pannello?
Ma secondo .!!!!!
Poi ognuno è libero di farne quello che vuole dei propri soldi. Se vuoi comprare un pannello da 145 €/mq perchefaficochemeladettoilmiovicinocheciàilgrandsoleilultimomodello allora.....
Ma per piacere non veniamocelo a menare con densità e assorbimenti vari.
Si fa per dire neh!