Rispondi 
Barca su invasatura
Autore Messaggio
timeout Offline
Senior utente

Messaggio: #20
Barca su invasatura
Citazione:Buser ha scritto:
timeout non so che tipo di contratto hai col cantiere,ma io che tengo la barca(circa 8 metri)in arno spendo 1400 euro sia che stia in acqua,sia che stia sul mio invaso nel piazzale del cantiere. la barca in vetroresina sull'invaso va bene perche' asciuga,ma va male per il motivo che tende a deformarsi e quando Giorgio dice che l'invaso della barca e' l'acqua ha perfettamente ragione.
A Catania e non solo, ci sono i marina e i cantieri, i primi hanno la possibilità di tenere la barca solo in acqua con i costi che puoi trovare su internet, esempio la mia e' 15 metri e a portorosa anziché a marina di Ragusa occorrono circa 7.000 euro l'anno, mentre invece se utilizzi il marina nel periodo estivo, esempio maggio-settembre pagherei circa 4000 euro e il cantiere d,inverno, esempio ottobre aprile i costi mensili sono per me 170 euro mese, per Larus 2 che e' un GS39 q120 euro mese.
Facendo la somma algebrica risparmi un bel Po che poi spendo per manutenzioni.
Ciao e bv
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2012 00:10 da timeout.)
17-12-2012 00:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione