Citazione:tiger86 ha scritto:
[.tu ritieni io sia stato troppo duro con Dru? Io credo di no. Lui viene dalla scuola di kermit e non c'è niente di peggio di chi si crea dei falsi maestri...
..
ciao Tiger, solo a mò di precisazione e senza necessità di ulteriori OT: io di Maestro ne ho 1 solo e non è legato al mondo della nautica. nell'altro 3ad ho scritto maestro riferendoti ovviamente a kermit che è la persona che mi ha iniziato al mondo delle regate. con lui ho imparato molte cose utili sia in barca che fuori, ma, mi spiace deluderti non è il mio Maestro. inoltre, fortunatamente, ho una mia testa e in barca, la mia, decido io sul da farsi.
vuoi conferma di ciò? non credo che kermit avrebbe fatto passare tanto facilmente l'altra barca. io l'ho fatto passare e ho spiegato anche il perchè. ma visto che oggi sono in vena di scrivere e non ho problemi a dire certe cose approfondisco: in caso di urto non ho nè il tempo per via del lavoro, nè le risorse economiche per affrontare una eventuale riparazione di danni. quindi, in barca da me vige la regola del non far danni e divertirsi tanto. (nell'occasione in quetione, non ho fatto danni e ti assicuro che il mio equipaggio si è divertito ed esaltato nell'andare cosi vicini ad un'altra barca. a bordo avevo una persona alla sua prima uscita e vederlo entusiasmato in quei minuti per me è stato motivo di soddisfazione) è per lo stesso motivo che in partenza sto sempre fuori dalle scatole...altrui
in amicizia, sincera, grazie per le tue osservazioni...però non t'allargà
p.s. ah... duro con me? è che non sai che è il Dru e non l'hai mai visto...