Rispondi 
Tender
Autore Messaggio
borderline Offline
Amico del forum

Messaggio: #17
Tender
Citazione:GT ha scritto:
L'estate 2009 ho preso anch'io uno Zodiac e ne ero entusiasta come Max. Dall'anno scorso me ne sono pentito perchè a fronte di un costo maggiore ha fatto una brutta fine come tutti gli altri più economici e l'assistenza se ne è lavata le mani.
... Io lo stesso e... anche peggio. Nel 2010 ho comprato a Roma, lo stesso Zodiac di Max. Una volta portato in barca, al primo gonfiaggio, rimanendo ben di sotto la pressione indicata dal manuale, mi e' letteralmente esplosa la valvola del paiolato. Ero in Grecia e l'importatore italiano se ne e' lavato le mani. Contattato l'importatore greco e spiegatogli il problema, mi ha negato la sostituzione del paiolato, come chiedevo, e mi hanno effettuato una riparazione su cui ogni anno devo rimettere le mani. Per di più, dopo un mese, quanto mi e' stato rispedito il paiolato riparato dalla Zodiac di Atene, ho trovato tre tagli, causati probabilmente da un'apertura maldestra del pacco che avevo fatto.... Insomma era stato usato un taglierino che aveva preso anche la gomma all'interno del pacco, e mi e' stato rispedito come se nulla fosse! ... direi che Zodiac con me ha chiuso!
BV
26-12-2012 21:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)