fabioalfieri
Nuovo Amico del forum
|
Macchina da cucire
Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:fabioalfieri ha scritto:
Anch'io ho due vecchie macchine da cucire entrambe della Necchi, 534 e 555. Lavorano egregiamente e con loro ho fatto diversi lavori di ripristino e cucitura, come tendalino, lazybag ecc., ma con le vele, nei punti più grossi non ce la fanno, in altri il punto non viene perfetto o faticano molto.
Ho visto la sailrite, che pare essere la macchina fatta per le nostre esigenze, ma il prezzo non è certo poca cosa. Mi chiedo se in caso di rotture o riparazioni sia necessario inviarla in Inghilterra o Stati Uniti o se c'è un servizio in Italia.
Ma in Italia non c'è niente? Nessuna azienda che produca macchine di questo tipo? È per l'usato dove si può guardare?
messaggio per stefano 702. Ho provato a contattarti per mail, ma pare non sia possibile perché ho pochi messaggi inseriti nel forum, non vorrei che non ti sia arrivato neanche il messaggio privato. Mi dai conferma? Grazie
Senti, io ho questa di cui vorrei disfarmi, è una pfaff 138:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Se pensi possa interessarti scrivimi in MP 
|
|
27-12-2012 20:26 |
|