HAHAHAHA......bella questa,,....non ci avevo pensato...potrebbe funzionare ma dovresti avere le gamabe di maciste o un buon cambio/differenziale, bhe io intendevo concetti simili dall'inizio e per questo condivido il pensiero di Sirio come di altri, non ho mai voluto sostenere che con poco più di 10 mil avresti avuto una barca con rifiniture da cantiere... non ho mai voluto passare questo concetto, ma di sicuro , ripeto, sapendo fare , ci si arriva ad un prodotto ''modesto'' ma di alta qualità non pregiudicandosi comuque la possibilità di spenderci 20mil in più con rifiniture da sogno.... ma con 10 mil io la riesco a metterla a mare e navigarci con un minimo di confort (liberi di non crederci) ....la barca la potresti rifinire anche con interni e accessori da mille ed una notte..ma non mi sembra che abbia voluto intendere questo, O ALMENO NON VOLEVO INTENDERE QUESTO.
per un 'buon' motore nuovo , vedi il link sotto ... è un 5 hp 4 tempi forse non sarà potente ma credo che per uscire dal porto possa bastare...che ne pensi ? saluti
http://www.nautimarketshop.com/shop/depa...Motori.asp