Citazione:singleton ha scritto:
@singleton
Senza addentrarsi nel regolamento e senza conoscerlo mette male sapere se la [u]regola [u] esiste o no 
BV
Caro Observer, noto con rammarico che la polemica non manca mai in questo pur utile forum, che dovrebbe servire a chiarire dubbi e comportamenti e non a stabilire chi è più nozionisticamente preparato.
Nel merito poi mi sembra superfluo notare che l'ascolto è del tutto inutile se la frequenza è occupata.
[/quote]
Io non vedo polemica nelle mie risposte, ma prorpio perchè il forum serve a chiarire dubbi non mi sembrava il caso (nel senso che creava più confusione che chiarezza) dare un parere senza conoscere il regolamento (tue parole), ma se neanche il regolamento vi sposta da convinzioni sbagliate non so che fare!
Sul merito ho già risposto che concordo in pieno sul fatto che lo si debba rispettare anche se non è obbligatori, ma la discussione era sul fatto che fosse obbligatorio o meno, non se fosse una buona prassi, fatto sul quale non ho alcun dubbio che siamo tutti d'accordo!
Il regolamento è quello postato da iansolo, se qualcuno trova dove sta scritto che tutti i diportisti devono osservare i 3 minuti di silenzio, chiederò scusa, e ammetterò di aver sbagliato (cosa molto rara sul forum :cool

, ma da 'regolamento', non 'per sentito dire'
BV