05-01-2013, 22:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2013, 22:16 da aleufo.)
Ma scusa se vai di solo fiocco o con genn perchè cazzare entrambi le volanti?? Al limite se vuoi sentirti sicuro in strambata, le belin tutte e due un attimo prima della manovra, ma poi quella sotto la rimolli tanto non ti fa . continuo a pensare che su un frazionato con doppie volanti lo stralletto non serve a . a caso non sono mai stati montati di progetto anche se sui primi primi l'alto era studiato per diventarlo nel caso, ma solo, parlando con alberai e progettisti, perchè ancora mancava una 'storia'
Una considerazione importante penso: in tanti anni e tante condizioni non ho mai visto pompare un albero con doppie volanti / ben . prima volta che l'ho visto è stato su un albero a crocette . volanti....
Una considerazione importante penso: in tanti anni e tante condizioni non ho mai visto pompare un albero con doppie volanti / ben . prima volta che l'ho visto è stato su un albero a crocette . volanti....