06-01-2013, 00:42
Caro ., ma a volte penso che non mi . e' . forse ti piace giocare con i significati delle . ben sai mi sono fatto la mia esperienza non da una barca . da un progetto . ganzuria tre balanzone e' stato elaborato con Schiomachen partendo da un testa albero... Altro che barca nuova foglio del piano velico bianco!Sai quante barche frazionate c'erano a quei tempi? Un dato preciso che ho ritrovato il 2'7%...
Sai in poppa di quanto si mollava la alta sul balanza Tanto,ma tanto,vuoi delle misure precise? Quanto era necessario per la condizione. Quello che abbiamo imparato in breve e' stato fare un paio di segni che indicassero la sicurezza, dopodiche ogni regolazione era sulla giusta forma.Sono manovre correnti? Allora devono correre
Sai in poppa di quanto si mollava la alta sul balanza Tanto,ma tanto,vuoi delle misure precise? Quanto era necessario per la condizione. Quello che abbiamo imparato in breve e' stato fare un paio di segni che indicassero la sicurezza, dopodiche ogni regolazione era sulla giusta forma.Sono manovre correnti? Allora devono correre