Refitting totale
Ciao fox 71 , io e mia moglie abbiamo iniziato a settembre , il refitting della futura nostra barca , e dalla mia esperienza posso pensare ad una regola di base , o ai tempo e manualità ,per cui smonti recuperi e rimonti , oppure te ga schei ... e la compri già pronta. Nello specifico un esempio ,tra le tante cose da recuperare, boiler acqua calda , tra pezzi valvole di sicurezza, vernici e isolanti 100€ di pezzi, ma nuovo costerebbe tra i 500€ e i 700€ e oltre a secondo del modello , come vedi ho risparmiato, la mano d'opera e la mia ,altra considerazione, oltre che al posto dove operare ,devi avere anche un certo numero di attrezzi ,io li ho recuperati pian piano negli anni. Che sia un armadio, il salpa ancore o la cucina ,lo smonto lo porto a casa in garage e lo recupero e rimonto ,un altro problema e trovare un cantiere che ti permette di Trappolare sulla tua barca , io ho lasciato al cantiere, la sabbiatura gli interventi di stuccatura e,carteggiata, e sono intervenuto sulla finitura , ciclo anti osmosi ,e timoneria, conto di fare anche la lucidatura, ma la rotta e ancora lunga ...[:27][:27]
|