08-01-2013, 15:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2013, 15:43 da kermit.)
Io con uno Yanmar di 75 HP con 5500 ore alle spalle non avrei dubbi mi terrei il motore che ho, in pratica ha solo finito abbondantemente il rodaggio

.
Metterei in conto solo una revisione sulle cose importanti, Iniettori, alternatore, Pompa iniezione, eventuale turbo, per il resto se il motore non è stato maltrattato e non ha avuto ingresso di acqua di mare nei cilindri puoi andare avanti altre 3-4000 ore.
Un mio collega con uno Yanmar della stessa serie ci ha fatto 8500 ore senza problemi poi ha venduto la barca e da quello che so ancora gira senza problemi

.Metterei in conto solo una revisione sulle cose importanti, Iniettori, alternatore, Pompa iniezione, eventuale turbo, per il resto se il motore non è stato maltrattato e non ha avuto ingresso di acqua di mare nei cilindri puoi andare avanti altre 3-4000 ore.
Un mio collega con uno Yanmar della stessa serie ci ha fatto 8500 ore senza problemi poi ha venduto la barca e da quello che so ancora gira senza problemi