l'avevo notata anche io.... e mi ha fatto gola, xò le foto son 2 proprio.... e come è sta barca??? vale la pena?
parere personale: un 10mt a 4000€ se lo scafo è sano e la coperta decente, considerando che ha già armo e tutto, a me sembra un buon prezzo!! poi magari affonda come l'appoggi in acqua

nooo dai spero proprio di no e nn sembrerebbe.
il problema con quelle misure è che poi nn le sposti tanto facilmente in giro!! o se lo fai, sono mazzate!!
hai posto x sistemare il mezzo??
xè anche io devo sistemare il mio barchino che si è spiaggiato, ma ho a disposizione il capannone dove lavoro, abbastanza vicino a casa...
considera anche che dovrai avere anche atrezzature al di fuori dei semplici atrezzi.
ti faccio un esempio molto pratico:
se la barca è appoggiata su 4 'stocchetti' di legno e sulla deriva (come il classico invaso), se devi rifare antivegetativa, considera che a un certo punto dovrai spostare gli 'stocchetti' x poter verniciare anche la superficie sottostante, a quel punto ti ritrovi a dover alzare o cmq sollevare appena appena un barcone da 10mt con il relativo peso (nn so quanto sia, ma di sicuro nn è leggero).
considera che una pilotina a motore che ho ristrutturato 2 anni fa circa, in VTR di 5mt, pesava 450kg e x sdraiarla su un fianco ho usato il carroponte xè abbiamo provato in 3 a mano ma.... niente.
spero di esserti stato utile
ciaooo