francidoro
Senior utente
Messaggi: 4.682
Registrato: Feb 2005
|
Teak Passavanti Comet
ti capisco danysailing ... guarda, io la scorsa estate per fare il bordo - solo il bordo - del pozzetto con dei listelli in teak, quattro tientibene in tuga e due pezzi sempre in teak ai lati del tambucio, ho speso giusto 2000 €.
sono consapevole che il falegname è stato un poco esoso, e non ha nemmeno fatto il lavoro a regola d'arte.
però fare la coperta ... non ricordo dove, ma sentivo parlare di 750 - 800 € al metro quadro ... se qualcuno ha info diverse, prego smentire, ve ne sarò grato
per l'altra domanda : si devi smontare molto in coperta: bitte, rotaie, ... non so come sono le lande sul tuo comet e nemmeno i candelieri non so come sono fissati ... non è un lavoro semplice.
paradossalmente è più facile (e quindi meno costoso) su una barca grande che non una piccola (a parte il materiale, ovvio)
pui mandare un messaggio a 'lucafalegname' ... è un utente del forum e so essere molto disponibile ... credo lui sia dalle parti di fiumicino, ma non sono sicuro.
certamente lui ti saprà dare informazioni più veritiere ...
BV
Nihil credendum nisi prius intellectum
(Abelardo)
|
|
20-01-2013 17:13 |
|