Citazione:Fabino ha scritto:
Ciao Magic, una bella foto per i neofiti come me x capire la tua canna (fumaria) e la visione d'insieme dell'interno.
Grazie
Fabio
BV
Eccoti le foto, trattasi di un prototipo per le prove, manca ancora di 'pettinare' bene la forma della canna fumaria e un paio di punti di fissaggio, ma come vedi é già in funzione. La canna che si vede é quella esterna di protezione-isolante, dentro c'é la vera canna fumaria che é diametro 60 una semplice canna flessibile che usano anche sulle stufe trumatic. Il sistema, per via del tipo di combustibile e di combustione non emette alcun tipo di fumo, cosa che il gasolio invece fa. La cappa si appoggia sulla stufa e poi si fissa per non farla muovere. Ovvio che a seconda della barca ognuno può trovarle il posto che più gli piace. Nella mia il passavanti della cabina di prua mi scalda tutta la barca e mi lascia libero tutto il quadrato. E' molto meno invasiva di quello che sembra dalla foto. Essendo 'flessibile' si può adattare anche se mantiene comunque una certa rigidità così da non doverla necessariamente riempire di punti di fissaggio. La cappa é in lamierino. Allo spegnimento si raffredda il tutto in pochi minuti. Se ti vengono domande....chiedi. Ciao
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .