Vele fai da te
Grazie Alberto della tua consulenza gratuita si sente che sei un professionista e soprattutto un professionista 'navigato', io però devo fare una considerazione: se dovessi ristrutturare la mia barca pagando dei professionisti, purtroppo non potrei permettermelo e dovrei rinunciare al mio sogno, quindi cerco di sfruttare la mia duttilità per ogni lavoro a bordo e non, non ultimo grazie alle info che ho trovato in internet ho potuto notare che il motore appena comperata la barca mi aveva abbandonato perché non uno ma due meccanici avevano sostituito lo stesso per lo stesso problema ben 2 volte, il problema ho scoperto io (che non sono un meccanico) era che non avevano montato la marmitta, ma solo un semplice collo d'oca.
Ecco quindi anche se la vela non sarà ottimale non devo fare regate quindi con calma potrò ripetere l'esperienza ed affinare la mia capacità 'amatoriale' di far vele. Magari troverò qualcuno che mi assume e decido una volta per tutte di cambiare .à!
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione