22-01-2013, 00:06
ragazzi! qui devono fioccare i compimenti per la discussione!

dico sul serio. innanzitutto a rossodisera per la bellissima barca (il buon Sciarrelli ha sempre una certa classe
) e per l'iniziativa, poi a stefano702 che scopro adesso essere autore del famoso articolo su cantierino, che ho molto apprezzato e ha ispirato anche me! oltre che ovviamente ad Albert, sempre generoso di ottimi consigli e informazioni...
comunque vedo che abbiamo seguito più o meno lo stesso percorso in diversi. che bello trovare compagni di follia

purtroppo ultimamente ho un pò dovuto mettere in stand-by il progetto per sopraggiunti impegni, ma conto che sia solo una pausa!
teniamo duro!

dico sul serio. innanzitutto a rossodisera per la bellissima barca (il buon Sciarrelli ha sempre una certa classe
) e per l'iniziativa, poi a stefano702 che scopro adesso essere autore del famoso articolo su cantierino, che ho molto apprezzato e ha ispirato anche me! oltre che ovviamente ad Albert, sempre generoso di ottimi consigli e informazioni...comunque vedo che abbiamo seguito più o meno lo stesso percorso in diversi. che bello trovare compagni di follia

purtroppo ultimamente ho un pò dovuto mettere in stand-by il progetto per sopraggiunti impegni, ma conto che sia solo una pausa!
teniamo duro!