Mi piace la definizione di Bronzo Marino: cosa significa che galleggia? hahaha
Dai, spero tu accetti un po di ilarità. Allora, ho comprato rame e bronzo fosforo e silicio per il RURIK. Il problema che ho incontrato, dovendo poi completare alcune lacune, è l'ordine minimo che i distributori chiedono. Se poi si trova al dettaglio il prezzo è triplicato e difficilmente si trova quello che serve.
Io comprai da Delari:
http://www.delari.it/
Li senti l'anno scorso per completare la protezione della ruota di prua, coerente con la mia abitudine di andar per scogli, ma non riusci a acquistare. Trecento € ordine minimo.
Il bronzo viene usato da chi produce valvole industriali, motori industriali; avevo tentato anche di ritirare gli sfridi di lavorazione incontrando problemi perché le misure erano sempre differenti da ciò che cercavo.
Auguri e facci sapere se trovi!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .