31-01-2013, 03:51
Ecco tiger, era questo il gap che ricordavo male. Logicamente sei in regata ai meno quattro e fin qui ok.
Il fatto di non essere in regata non ti libera però dalla punibilità (se fai danni) in quanto regole della sezione due si applicano anche prima dei 4 minuti. Ecco allora che per me, sei in regata quando metti il naso sul campo.
C'è un uff di regata nei paraggi che me la spiega meglio?
Il fatto di non essere in regata non ti libera però dalla punibilità (se fai danni) in quanto regole della sezione due si applicano anche prima dei 4 minuti. Ecco allora che per me, sei in regata quando metti il naso sul campo.
C'è un uff di regata nei paraggi che me la spiega meglio?
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!
